06-02-2008, 16.07.32
|
 | Member | | Registrato al forum dal: 05-02-2007
| |
Quote:
Originariamente inviata da pieru Premesso che non ho capito se le tue firme nei post passati sono sparite (suppongo di sì e parto da questo presupposto) l'argomento mi pare interessante. si certo, sono sparite
Personalmente credo che le firme in un forum (per quanto prestigiosissimo eccetera) valgano pochissimo. Possono essere utili per far indicizzare un sito nuovo per esempio ma come tematizzazione poco. concordo, possono aiutare parecchio un nuovo sito. per siti con una loro storia non ho visto una grande influenza. ma io ovviamente mi limito ai miei che non sono direttamente a tema con il forum in questione (quindi traffico qualificato limitato)
Ora, se non sbaglio, tu postavi soprattutto in una sezione a tema con i tuoi siti e, google mi pare abbia individuato correttamente il tema di quella sezione (fisco e compagnia bella) per cui una certa tematizzazione c'è. in realtà lo facevo all'inizio..fino ad un anno fa circa. poi da quando non ho accettato di diventare moderatore ho diradato gli interventi e postato quasi esclusivamente nella sezione web mktg...
Ci sarebbe anche il profilo da tenere in conto ma dubito che conti qualcosa.
Credo che gli effetti siano trascurabili però Spiderpanoz, se tieni d'occhio la situazione e ci aggiorni fai una cosa utile. | si, vi farò sapere. sarebbe interessante inoltre capire se i link in firma di post recenti sono più "forti" di quelle in post vecchi  |