Quote:
Originariamente inviata da disa adesso, non sono più la "preziosa collaboratrice", ma semplicemente mi viene anche detto "se ti va bene altrimenti vai via" adesso questa mia ex collega ,che e diventata la favorita, entra nei miei topic li modifica fa quello che gli pare senza chiedere, questo non era mai successo nemmeno con la vera titolare del sito,
e io temo di protestare, tempo di sbagliare, forse e in questo modo che funziona? come bisogna approcciarsi in queste situazioni, che abbiamo capito tutti di cosa si tratta e cosa e successo...ma preferisco insistere e far finta di non vedere di essere stata fregata....
che ruolo mi conviene assumere vistoche a me piace collaborare in questo forum,forse e normale tutto questo? succede dappertutto in questo modo?
grazie erano queste le domande che volevo porre a chi e sicuramente piu esperto... spero di non aver sbagliato sezione.
Ciao !!  |
Senti, ti dico francamente quello che farei io, ma non è detto che debba farlo anche tu. Se uno mi tratta male in un forum, da quel forum me ne vado, così come me ne sono andato da ben 2 precedenti forum.
Prima di tutto vieni tu e la tua dignità. Poi viene il resto. Il consiglio è di non farti mettere i piedi in testa.