Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 21.58.01
disa disa non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 31-01-2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieru Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuta

il forum di cui parli ha come argomento l'informatica?
grazie a tutti per il benvenuto,

no pieru,non parla di informatica ma e tutto al femminile,

ragazzi io non aso se questo e il posto giusto per chiedere consigli a esperti io ci provo in caso mi spostate o fate voi insomma...

il mio problema e che ho collaborato tantissimo a questo forum ero super apprezzata, andava tutto a gonfie vele ,armonia assoluta nel forum che era cresciuto a dismisura, ho lavorato tantissimo e bene...sul serio non per dirlo io...e senza supporti specifici, finché non e arrivato un admin, che diciamo a cercato per mesi una "alleata" al suo modo molto impreparato di approcciarsi al forum e alle mod. io mi sono rifiutata ho dato lealtà amicizia ma non avevo nesuna intenzione di diventare la "spia" delle altre,perché tutto funzionava in modo armonioso, naturalmente ha colto la palla al balzo...una collega a me molto vicina, e va bene...colpa della mia ingenuità

adesso, non sono più la "preziosa collaboratrice", ma semplicemente mi viene anche detto "se ti va bene altrimenti vai via" adesso questa mia ex collega ,che e diventata la favorita, entra nei miei topic li modifica fa quello che gli pare senza chiedere, questo non era mai successo nemmeno con la vera titolare del sito,
e io temo di protestare, tempo di sbagliare, forse e in questo modo che funziona? come bisogna approcciarsi in queste situazioni, che abbiamo capito tutti di cosa si tratta e cosa e successo...ma preferisco insistere e far finta di non vedere di essere stata fregata....
che ruolo mi conviene assumere vistoche a me piace collaborare in questo forum,forse e normale tutto questo? succede dappertutto in questo modo?
grazie erano queste le domande che volevo porre a chi e sicuramente piu esperto... spero di non aver sbagliato sezione.
Ciao !!
Rispondi quotando