e sì, sono cinico e anche piuttosto realista ed è per questo che condivido molto bene il pensiero di kya è quello di Ludus, ma a questo punto vorrei aggiungere ancora una piccola cosa: nella storia la strage degli ebrei che si è avuta durante la seconda guerra mondiale, e si e no un puntino, perché in ere passate sono stati sterminati molti più ebrei di quelli che sono stati uccisi nella seconda guerra mondiale.
Con ciò non voglio dire che non è una cosa grave, semplicemente, guardando la storia, non mi sembra una cosa così "anomala" in più ogni volta mi sorge sempre questa domanda: "ma perché sempre e solo il popolo ebraico?" Attenzione, la mia non deve essere presa come pura invidia, ma semplicemente come curiosità perché questo popolo viene sterminato da altri, si stermina da solo, e si continua così da secoli? Per quale motivo? A cosa si è giunti?
Sono andato fin troppo OT
__________________ Hotel tre stelle Calabria When I was a child, I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye. I turned to look, but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child has grown, the dream is gone.
I have become comfortably numb. |