Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 22-02-2007, 10.53.04
L'avatar di micky
micky micky non è in linea
Moderatore andré flo

Registrato al forum dal: 01-02-2007
ubicazione: Siena
predefinito

Grazie a tutti amici . Anche io sono felice di essere qui a dare una mano e spero solo di esserne all'altezza (a parte quella reale )

Ho chiesto io di moderare in questa sezione anche per responsabilizzarmi e approfondire il mio studio sui motori di ricerca quindi è un apporto reciproco e vicendevolmente utile .

Quello che ho imparato sul posizionamento sui motori di ricerca, a costo di essere impopolare, l'ho imparato tutto qui ed non posso sputare nel piatto dove ho mangiato ed ho mangiato bene per molto tempo. Quindi dico innanzitutto: grazie Giorgio. Se me lo consentirete, in entrambi in forum, ci saranno spesso questa forma di ponti ipertestuali perchè l'essenza di internet, del posizionamento di un ipertesto è IL LINK SPONTANEO, quindi forzare una cosa sarebbe potenzialmente da ban . La mia speranza, e non dite fesserie tipo è impossibile o cose del genere, è che appianate le divergenze per quanto gravi: non esiste nulla di troppo grave, siate uomini da entrambe le parti, perchè è proprio statisticamente curioso che la parte che impersonifichiamo crede di avere sempre il 100% della ragione: è matematicamente mooolto improbabile .

Non mi è difficile prendere una posizione di solito, ma ora sarebbe stupido farlo. Possiamo sbagliare tutti a volta, si creano nella vita situazioni assurde che ci portano all'odio, alla violenza verbale e fisica. Ma ripeto nulla è irreparabile, sono altre le cose gravi ve lo assicuro, questa è energia universale sprecata, porta solo a far star male due fazioni senza un perchè. Non importa cosa leggerò e cosa saprò da una parte e dall'altra, io stesso ho saputo delle cose e lì per lì ho espresso giudizi di condanna: ed ho errato! Quindi vi prego, per favore, fate i bravi .

Micky

P.S. ho dei documenti scritti da Chiara in mano che farò autenticare da un notaio che mi autorizzano ad essere serio solo in posizionamento: in off topic ed in altre sezioni sarò il patetico porco imbecille che conoscete e pretendo di essere moderato, seviziato, insultato, censurato e ripreso a dovere

Ultima modifica di micky : 22-02-2007 a 11.13.57.
Rispondi quotando