Visualizza un messaggio singolo
  #21 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 21.17.11
L'avatar di Ranius
Ranius Ranius non è in linea
Moderatore Pensieroso

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Stresa
Invia un messaggio tremite MSN a Ranius Invia un messaggio tremite Skype a Ranius
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da micky Visualizza il messaggio
Io non so suscettibile, anzi cambio spesso opinioni, se mi si dimostra. Berlusconi mi piaceva e in quanto imprenditore o aspirante tale, la mortadella ce l'avevo io sugli occhi... poi ho usato il cervello e ho capito che ci pigliava tutti per il culo alla grande. Fa i cazzo di suoi interessi, è falsamente demagogico, non va bene per un Paese.

La guerre in Iraq è frutto di una sorta di malattia di cui soffre: il leccaculismo perpetuo nei confronti dei potenti... la guerra in Afganistan è ben diversa dall'attacco in Iraq, il caro Papà di Bush anni fa in nome del Kuwait fece la stessa guerra, come mai non "liberò" il Paese a suo tempo? Perchè magari aveva già abbastanza pozzi di petrolio da spremere, ora i pozzi stanno esaurendosi e viaaa attacchiamo in nome di Osama.

Prodi è stato in Commissione Europea in qualità di Presidente, è stimato da mezzo mondo, e in quanto a decisioni è democratico, come un leader dovrebbe essere, non ha aziende da salvaguardare e fa politica da quando è nato. Non seguo granchè la politica, ma ad istinto credo poteva essere un ottimo governante, non si misura un governante dall'aplomb...

Berlusconi è come Taormina, ti può pure dimostrare che il Papa è un poveraccio, se va a favore dei suoi interessi farlo, e questa forma di imprenditorialità statale non va bene per governare un Paese, magari un'azienda, ma non l'azienda Italia.

Ora basta con queste porcate e occhio alla...

PREVISIONEEEE
Quote:
Originariamente inviata da Ryan Giggs 79 Visualizza il messaggio
mah, facili populismi a parte, uno deve farsi una semplice domanda: preferisco seguire i miei interessi o quelli della collettività?

se dovessi seguire i miei interesse, andrei a destra perchè ho un'impresa.
se dovessi seguire il bene della collettività (se non fosse un termine out direi stao sociale) andrei a sinistra.

Ma poi mi accorgo che appena un giudice cerca di scoprire eventuali magagne sia di destra che di sinistra lo prendono e lo sbattono chissà dove, beh, allora uso la terza opzione: risparmio io mio voto e domenica me ne vado al mare.

Non ricordo chi, ma qualcuno disse che il voto non è altro che il sistema di legittimazione di una spartizione di otere già decisa dall'alto. ecco, io la penso così

Ed ecco il mio pensiero riassunto delle persone in gamba anche se con gusti un po' a livelli della Grecia antica...... fatto di sesso si intende

Hotel tre stelle Calabria

When I was a child, I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye. I turned to look, but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child has grown, the dream is gone.
I have become comfortably numb.
Rispondi quotando