Quote:
Originariamente inviata da Ludus ok, ma perché prodi e company non ci hanno preso per il culo?
Quelli che lo hanno votato mi ricordo che chiamarono berlusca guerrafondaio per aver mandato i nostri in Iraq, e giù manifestazioni della pace e bandiere della pace a sventolare in tutte le case.
Arriva il mortadella e toglie i soldati dall' Iraq e li manda in Afganistan e Libano... e nessuno ha manifestato né si sono più viste le bandiere 1 guerra del berlusca vale più di 2 guerre del mortadella?
Siamo seri, Micky
Ma questo è solo un esempio, se vuoi te ne faccio altri. Senza polemica, ovvio, so quanto sei suscettibile tu  |
Io non so suscettibile, anzi cambio spesso opinioni, se mi si dimostra.
Berlusconi mi piaceva e in quanto imprenditore o aspirante tale, la mortadella ce l'avevo io sugli occhi... poi ho usato il cervello e ho capito che ci pigliava tutti per il culo alla grande. Fa i cazzo di suoi interessi, è falsamente demagogico, non va bene per un Paese.
La guerre in Iraq è frutto di una sorta di malattia di cui soffre: il leccaculismo perpetuo nei confronti dei potenti... la guerra in Afganistan è ben diversa dall'attacco in Iraq, il caro Papà di Bush anni fa in nome del Kuwait fece la stessa guerra, come mai non "liberò" il Paese a suo tempo? Perchè magari aveva già abbastanza pozzi di petrolio da spremere, ora i pozzi stanno esaurendosi e viaaa attacchiamo in nome di Osama.
Prodi è stato in Commissione Europea in qualità di Presidente, è stimato da mezzo mondo, e in quanto a decisioni è democratico, come un leader dovrebbe essere, non ha aziende da salvaguardare e fa politica da quando è nato. Non seguo granchè la politica, ma ad istinto credo poteva essere un ottimo governante, non si misura un governante dall'aplomb...
Berlusconi è come
Taormina, ti può pure dimostrare che il Papa è un poveraccio, se va a favore dei suoi interessi farlo, e questa forma di imprenditorialità statale non va bene per governare un Paese, magari un'azienda, ma non l'azienda Italia.
Ora basta con queste porcate e occhio alla...
PREVISIONEEEE