Visualizza un messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 14.09.56
L'avatar di micky
micky micky non è in linea
Moderatore andré flo

Registrato al forum dal: 01-02-2007
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ludus Visualizza il messaggio
ok, ma perché prodi e company non ci hanno preso per il culo?

Quelli che lo hanno votato mi ricordo che chiamarono berlusca guerrafondaio per aver mandato i nostri in Iraq, e giù manifestazioni della pace e bandiere della pace a sventolare in tutte le case.
Arriva il mortadella e toglie i soldati dall'Iraq e li manda in Afganistan e Libano... e nessuno ha manifestato né si sono più viste le bandiere

1 guerra del berlusca vale più di 2 guerre del mortadella?
Siamo seri, Micky

Ma questo è solo un esempio, se vuoi te ne faccio altri. Senza polemica, ovvio, so quanto sei suscettibile tu
Io non so suscettibile, anzi cambio spesso opinioni, se mi si dimostra. Berlusconi mi piaceva e in quanto imprenditore o aspirante tale, la mortadella ce l'avevo io sugli occhi... poi ho usato il cervello e ho capito che ci pigliava tutti per il culo alla grande. Fa i cazzo di suoi interessi, è falsamente demagogico, non va bene per un Paese.

La guerre in Iraq è frutto di una sorta di malattia di cui soffre: il leccaculismo perpetuo nei confronti dei potenti... la guerra in Afganistan è ben diversa dall'attacco in Iraq, il caro Papà di Bush anni fa in nome del Kuwait fece la stessa guerra, come mai non "liberò" il Paese a suo tempo? Perchè magari aveva già abbastanza pozzi di petrolio da spremere, ora i pozzi stanno esaurendosi e viaaa attacchiamo in nome di Osama.

Prodi è stato in Commissione Europea in qualità di Presidente, è stimato da mezzo mondo, e in quanto a decisioni è democratico, come un leader dovrebbe essere, non ha aziende da salvaguardare e fa politica da quando è nato. Non seguo granchè la politica, ma ad istinto credo poteva essere un ottimo governante, non si misura un governante dall'aplomb...

Berlusconi è come Taormina, ti può pure dimostrare che il Papa è un poveraccio, se va a favore dei suoi interessi farlo, e questa forma di imprenditorialità statale non va bene per governare un Paese, magari un'azienda, ma non l'azienda Italia.

Ora basta con queste porcate e occhio alla...

PREVISIONEEEE
Rispondi quotando