Quote:
Originariamente inviata da dechigno Io la penso esattamente come Ranius e Micky.
Queste serp sono molto pericolose per Google, perchè potrebbero non piacere agli utenti.
A mio avviso devono implementare un nuovo layout grafico per inserire queste mappe, altrimenti Google diventa come le pagine gialle, basta pagare per essere presenti e più si paga più si è visibili (ma forse ci sono anche altre realtà più piccole che lavorano meglio dei grandi). |
Esattamente! Io stavo pensando alle pagine gialle. Se cerco una Farmacia a treviso e mi compare l'ad dell'agriturismo di Lucca la cosa mi infastidisce non poco. Non uso le pagine gialle da una vita ma ricordo che a un certo momento succedeva esattamente quello, da allora non le uso più.
L'esempio che fate poi è un estremo, Hotel Roma in effetti la mappa potrebbe essere utile e gli ad saranno probabilmente pertinenti. Ma se tutte le pagine cominceranno a diventare come quella non so cosa succederà. Spesso gli utenti vengono sopravvalutati ma a volte anche sottovalutati.