Quote:
Originariamente inviata da Ryan Giggs 79 il discorso che fai però è applicabile anche al posizionamento naturale... magari il cliente invece di investire 50.000 euri in adwords li investe in seo... alla fine truffa il cliente lo stesso, quindi il fatto di investire in pubblicità sui motori non mi sembra una discrimante valida per misurare un grado di onestà..  |
no, perché in questo caso i fattori per posizionare un sito sono molti di più, i motori di ricerca, i siti che ti danno un link naturale, il link,le recensioni fatte per il sito, i comunicati stampa, ci sono miliardi di fattori che bisogna andare ad analizzare per riuscire a fare una SEO di un certo livello, è nonostante ciò, non si può garantire comunque una posizione perché io non mi sento di garantire al mio cliente di arrivare in prima pagina al primo posto per la ricerca di "vino" perché certamente la serp da scalare non è delle più semplici...
Invece con un bel messaggio a pagamento di Google, Google ti garantisce tranquillamente la posizione anche al centro della pagina in alto, basta solamente pagare di più... questo è l'unico criterio da rispettare...