Discussione: Il futuro del SEO
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 10.16.58
L'avatar di Ranius
Ranius Ranius non è in linea
Moderatore Pensieroso

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Stresa
Invia un messaggio tremite MSN a Ranius Invia un messaggio tremite Skype a Ranius
predefinito

perdonami Ryan,
i miei utenti medi personalmente non capisco assolutamente un tubo tanto che perdiamo più tempo con le classiche domande che non per il lavoro vero e proprio...

Però il problema a mio avviso e che tu hai ragione quando dici che le persone vogliono tutto gratis, ma è anche vero che così facendo si può aumentare ancora di più il focolaio di persone che dicono non faccio la ricerca perché tanto sono cose fallate e perciò non trovo ciò che voglio... io credo che dando tutto in mano a grandi piattaforme il rischio che si corra sia quello di non essere più credibili, con motori di ricerca, come struttura che ci sta su, sia esso hotel, ristoranti,o una semplice azienda che vende bulloni...

Naturalmente posso come tutti di sbagliarmi e non è detto che il mio discorso sia giusto anche per minima parte

Hotel tre stelle Calabria

When I was a child, I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye. I turned to look, but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child has grown, the dream is gone.
I have become comfortably numb.
Rispondi quotando