il fatto di aver penalizzato il tuo sito ha rovinato soprattutto me dopoche stavo intentando una
causa del secolo simile a questa a mia volta
Detto questo, io sono un pò più "ottimista" e voglio dedicare questo post ai miei amici
Larry e Sergey che mi leggono quotidianamente

.
All'inizio del progetto che ha rivoluzionato la ricerca e la diffusione di informazioni di ogni genere da una parte all'altra del Paese, leggi la più
grande e valorosa scoperta di tutti i tempi, i due amici pur avendo milioni di dollari di fondi da grosse società di venture capital a caccia di start up talentuose e potenzialmente milionarie, e pur faticando a sbarcare il lunario,
non ne volevano sapere di piazzare un maledettissimo banner nella loro home page pulita e quantomai accattivante, oserei dire sexy se fossi un nerd convinto:
pensavano agli utenti, passatemela questa. Si narra di SEO trasformati da Google in bravi ragazzi che pensano agli utenti in ogni circostanza tant'è che alcuni di loro sono stati biecamente mollati dalle proprie mogli/fidanzate perchè erano soliti
pensare agli utenti anche nell'intimità.
Ci volle qualche tempo prima che un certo Sullivan, mi pare, comunque gente appartenente al team di talenti da sogno che si era formato, inventasse la rivoluzionaria forma di pubblicità testuale assimilabile al Pay Per Click, tanto semplice quanto mostruosamente efficace, non invasiva, dai costi e dall'efficacia calcolabili ecc. Solo allora i nostri cari amici poterono togliersi qualche piccola soddisfazione economica e arrivare a fine mese

!
Attenti però ragazzi, la risonanza del Butterfly Effect, ossia di un piccolo cambiamento che risuonando produce devastazioni planetarie, vale a maggior ragione per un sistema come il vostro; ovviamente è un caso, ma a sporsarsi troppo dalla brillante filosofia iniziale del vostro progetto,
può rendervi vittima a vostra volta di ban impietosi, e mi perdonerete certamente l'autorevolezza della fonte
Occhio che l'effetto boomerang vale anche e soprattutto per i colossi, e serp del genere, cari Larry e Sergey, spostano il mio pensiero dalle parole "pensare agli utenti" ad un'unica parola, quanto mai accattivante: YAHOO!, che per la serp in questione ha perso quantomai l'occasione di fare una bella figura per la cronaca

!
Se quelli sono i risultati voluti dagli utenti, amen, mi inchino, porgo l'altra guancia, e vi consiglio di recuperare, laddove l'abbiate persa, la filosofia lodevole con la quale avete cominciato tutto questo e altresì
vi consiglio caldamente di investire fino all'ultimo cent dei proventi ricavati da quella serp, in colonie sterminate di quality rater