Discussione: I primi passi
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 12.07.54
L'avatar di kya
kya kya non è in linea
Admin sensibile

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Lombardia
predefinito

Se ti può essere utile un webinar...

Sul volume di ricerca magari puoi consultare anche Google Trends, perchè impostare una campagna su key cercate sporadicamente non ti porta da nessuna parte.
Oppurre immetti più parole chiave nella campagna, facendo una stima sul traffico di ricerca.

Hai utilizzato key a corrispondenza generica, a frase o esatta?
Hai utilizzato key a corrispondenza inversa?

Il testo del tuo annuncio è troppo generico, non mi invita a cliccare. Se io non conosco quel film e sto cercando genericamente "film" perchè dovrei cliccare su quell'annuncio? Mi dici solo che quello è il sito ufficiale.
Ok, ma io non so nemmeno che film sia, che me ne frega del sito ufficiale? Perdonami, brutalizzo il concetto, ma effettivamente ti sei chiesto cosa glieneimporta ad una persona normale di andare sul sito ufficiale di una cosa che non conosce per nulla?
Chi lo conosce farà ricerche più pertinenti o andrà direttamente sul sito della BIM, ma tu stai cercando di attirare nuovi "clienti" ora, quindi gente che probabilmente non l'ha mai sentito nominare e col tuo annuncio si dovrebbe incuriosire per poi vederlo.
Io ci metterei qualcosa di più emozionale nell'annuncio, una call to action che funzioni di più.

L'amore non vuole che compiersi Gibran

Vuoi Fare un Regalo?

Redazione di Comunicati Stampa

Comunicazione Chiara
Rispondi quotando