Discussione: I primi passi
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 09.02.27
L'avatar di soragni
soragni soragni non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 19-08-2007
Invia un messaggio tremite MSN a soragni Invia un messaggio tremite Skype a soragni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AAA Copywriter Visualizza il messaggio
Si Kya, anch'io ci sono rimasto analizzando la competition dell sito per scriverne in testi. Stranamente il settore cinema è poco concorrenziale. Nota che il sito dei miei cliente è tutto in PHP e FLASH, e che quel poco di HTML che c'è sono riuscito a farcelo mettere dopo grossi sforzi. Non hanno nemmeno permesso al mio SEO di toccare il codice. Un sito ben fatto, niente da dire, ma catastrofico per l'indicizzazione.
Il mio problema non è tanto sulla pianificazione e sull'acquisto degli annunci (l'ho fatto molte volte per l'advertising offline), quanto piuttosto nei meccanismi specifici di Google. L'aiuto on line c'è ma è come ritrovarsi in un labirinto...
Io credo comunque di avere fornito al forum quanti più parametri possibile. Non saprei cosa aggiungere.
A tutti un grosso grazie
ciao AAA... chi chatta si risente, vero?

allora, al di la della concorrenza, devi capire (e questo solo attraverso test con gli adwords e successivamente analisi statistiche) quali parole chiave fruttano di più in termini di conversioni e visite (dipende dagli obiettivi)

film, nonostante sia una parola secca, farebbe presupporre comunque un elevato volume di ricerca ma a quanto dici non è così... prova a partire con la prima campagna e poi valuta i numeri... potrebbe essere che sia la parola giusta, ma anche quella che converte il minor numero di persone.

Ciao!
Rispondi quotando