Discussione: I primi passi
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 21.05.16
L'avatar di AAA Copywriter
AAA Copywriter AAA Copywriter non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 12-04-2007
ubicazione: VARESE VA
Invia un messaggio tremite MSN a AAA Copywriter Invia un messaggio tremite Yahoo a AAA Copywriter Invia un messaggio tremite Skype a AAA Copywriter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Catone Visualizza il messaggio
Ciao AAA, ti ho spostato in ADV che mi sembra la sezione più adatta...

Cosa intendi per valutazione? Tutto è in funzione della competizione. Per cui se altri per le stesse chieavi offrono di più, per comparire ai primi posti dovrai farlo a tua volta. Nel tuo caso non sembrano chiavi con molta competizione.

Gli annunci sono attivi abbastanza velocemente, abbi pazienza e li vedrai già domani.

Che intendi per grafica? Forse gli annunci con immagine da piazzare sugli adsense? In questo caso paghi sempre a clic esattamente come per gli annunci testuali.

Sono circa due anni che non uso Adwords, delego ad altri e non sono mai stato un mostro, per cui mi auguro che qualcuno che ne sappia più di me integri quanto ho detto...
Si grazie

In effetti non sono particolarmente competitive. Per fortuna per un primo lavoro. Ma mi si pone il problema di valutare l'investimento degli altri, e non me la sento di farlo a spese del cliente.

Si, per grafica intendevo proprio quello. Mi sembrava che fosse come dici ma, ovviamente, preferisco esserne sicuro.

In ogni caso, un grosso grazie. Se ti servono testi, chiedi pure, su quelli mi battono in pochi!