Quote:
Originariamente inviata da zio_agostino Mi correggo sugli errori: Sanremo ha ragione e domani mattina li faccio sistemare dalla sviluppatrice!
Visto che le critiche costruttive servono?  |
Ciao zio_agostino, con piacere riscopro per lo meno di esserti stato un poco utile.
Ho erroneamente ritenuto che la tua directory e il tuo annuncio potessero celare "una presa per i fondelli per gli utenti del forum" in quando la directory non contiene effettivamente link esterni ai siti listati su pagine indicizzate; sempre erroneamente, a quanto i fatti hanno poi dimostrato, ho ritenuto la tua persona ferrata in materia di motori di ricerca tanto da organizzare una directory del genere con malizia, forse ingannato anche dal link che porti in firma ad una agenzia che offre a quanto leggo "Servizio di posizionamento sui principali motori di ricerca, con ottenimento di posizioni privilegiate e visibilità sulla base delle parole chiave scelte".
Se hai bisogno di consigli o pareri tecnici sono, anzi siamo qui a disposizione sul Forum, dico questo anche perchè dopo i recenti aggiornamenti e le recenti revisioni la tua directory continua a
non avere link diretti
su pagine indicizzate ai siti in essa inseriti.
Cordialmente