Grazie per la risposta...
Quote:
Originariamente inviata da digitalcore Ciao,
le pagine non mi sembrano ottimizzate al meglio ma forse è frutto del fato che usi joomla. |
che consigli mi daresti per ottimizzarle meglio?
Quote:
Originariamente inviata da digitalcore ci sono quasi 2000 utenti e pochissime discussioni..strano no? |
purtroppo durante il mese di agosto si sono registrati una valanga di utenti spam che non ho potuto controllare...e purtroppo phpbb 2.0 non permette di cancellarli in blocco...un giorno mi metterò d'impegno a cancellarli uno ad uno...in realtà sono circa 30 gli utenti attivi
Quote:
Originariamente inviata da digitalcore Poi, visto gli articoli che scrivi, metterei i classici bottoncini comodi comodi per salvare la pagina nei socialnetwork più famosi. |
è una buona idea, ma secondo te l'utente medio li voterebbe gli articoli? in genere inserisco i miei articoli manualmente sui principali social bookmark italiani....
Quote:
Originariamente inviata da digitalcore Tra l'altro hai pochi link in entrata e pochissimi in uscita lavorerei più sul networking (si dice così?) per rafforzare la tua presenza nel "tuo giro". |
per avere link in entrata non saprei come fare, molti mi hanno sconsigliato di pubblicare il sito in migliaia di directory...i link spontanei che mi arrivano sono un po' pochini
Quote:
Originariamente inviata da digitalcore Magari un po' di article marketing non farebbe male. |
uso la mia newsletter..al momento ci sono circa 300 iscritti...che altri metodi mi consiglieresti?
Quote:
Originariamente inviata da digitalcore Detto questo complimenti per l'ottimo progetto che stai sviluppando |
Grazie infinite
A presto