Discussione: Analisi sito
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 13.34.11
robot_dika robot_dika non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 17-12-2007
predefinito Analisi sito

Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum e vorrei rompere subito il ghiaccio visto che già conosco gran parte degli utenti professionisti che hanno contribuito a crearlo...ottimo lavoro!!!

Ho iniziato a lavorare sul mio sito (quello in firma) agli inizi di gennaio di quest'anno, a marzo ho cambiato totalmente grafica e ho cominciato a fare un lavoro di contenuti e posizionamento..le soddisfazioni sono iniziate ad arrivare e adesso posso contare su un discreto numero di utenza giornaliera.

Il problema (secondo me) è che il numero di questa utenza mi sembra essere ormai costante, mi sembra quasi di non riuscire a sfondare i 1000 unici giornalieri..ogni tanto ho dei picchi a 800/900 ma mai di più..e sinceramente non capisco come mai...secondo me il sito ha un grande potenziale e potrebbe sfondare con tutta tranquillità anche i 2000, ma purtroppo non riesco..

sono presente su google con diverse chiavi importanti (come "consulenza", "consulenza per imprese", ecc), ma queste chiavi non mi portano più di 4/5 utenti al giorno e mi sembra strano perchè in base a Overture dovrei avere solo per quella chiave 2000 unici al giorno...

Le url e i title come potete vedere sono pulite, i contenuti sono a mio avviso buoni e sempre originali..

ragazzi...ho bisogno di un vostro prezioso parere..

GRAZIE MILLE!