Si ragazzi avete ragione e mi scuso con tutti per i toni utlizzati anche se ho spiegato quali fossero le mie motivazioni, zio_agostino chiedo scusa soprattutto a te e voglio credere alla tua buonafede nella presentazione della directory.
Alcuni esempi dei collegamenti alle sezioni interne della directory che dovrebbero contenere i link "passa pr" ai siti listati:
- alla sezione Architettura restituisce un errore
500
- alla sezione Attivitā restituisce un errore
500
- alla sezione Abbigliamento restituisce un errore
500
stessa cosa per tutti gli altri link a sezioni interne; l'utente umano invece viene riderectato su una url (uguale per tutte le sezioni e costruita di volta in volta in base alle necessitā) che č questa xoombla.it/listarticoli.asp
Le sezioni "siti consigliati" e "top 20" vengono invece regolarmente spiderizzate e archiviate, caso vuole in esse non siano presenti link diretti ai siti. Non io e non adesso, ma qualcuno potrebbe anche pensare che qualche contenuto generato da altri privo di link esterni possa fare comodo.
Dici che la tua directory č giovane ed č vero, ma i
link ricevuti sono sufficienti a una spiderizzazione profonda della stessa; come volevasi dimostrare nessuna pagina con link a siti esterni č e sarā mai
indicizzata.
PS i link diretti agli
sponsor li vedono tutti i motori invece
Buon Forum!