Visualizza un messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 17.06.25
L'avatar di sanremo
sanremo sanremo non č in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 11-11-2007
ubicazione: Sanremo
predefinito

Si ragazzi avete ragione e mi scuso con tutti per i toni utlizzati anche se ho spiegato quali fossero le mie motivazioni, zio_agostino chiedo scusa soprattutto a te e voglio credere alla tua buonafede nella presentazione della directory.

Alcuni esempi dei collegamenti alle sezioni interne della directory che dovrebbero contenere i link "passa pr" ai siti listati:
- alla sezione Architettura restituisce un errore 500
- alla sezione Attivitā restituisce un errore 500
- alla sezione Abbigliamento restituisce un errore 500
stessa cosa per tutti gli altri link a sezioni interne; l'utente umano invece viene riderectato su una url (uguale per tutte le sezioni e costruita di volta in volta in base alle necessitā) che č questa xoombla.it/listarticoli.asp

Le sezioni "siti consigliati" e "top 20" vengono invece regolarmente spiderizzate e archiviate, caso vuole in esse non siano presenti link diretti ai siti. Non io e non adesso, ma qualcuno potrebbe anche pensare che qualche contenuto generato da altri privo di link esterni possa fare comodo.

Dici che la tua directory č giovane ed č vero, ma i link ricevuti sono sufficienti a una spiderizzazione profonda della stessa; come volevasi dimostrare nessuna pagina con link a siti esterni č e sarā mai indicizzata.

PS i link diretti agli sponsor li vedono tutti i motori invece

Buon Forum!