Quote:
Originariamente inviata da KING_Hack ho fatto in 2 minuti l' ordine ma poi tu mi hai illuminato: 2 giorni solo per la spedizione ma totalmente le tempistiche possono dilatarsi  !!! |
Non è così.
Io ormai da IBS ho ordinato varie volte.
Tu devi guardare quello che c'è scritto accanto al prodotto: prodotto disponibile in TOT giorni lavorativi. Possono essere 1, 2, 3, anche 10.
Quello è il tempo entro cui loro riescono a reperire il prodotto (non hanno a magazzino tutto ciò che hanno a catalogo)
Poi per essere sicuro ci aggiungi il tempo di evasione dell'ordine (1 giorno in media) e infine il trasporto che al 99,99% dei casi è di un giorno lavorativo dalla partenza della merce. Può arrivare a due giorni in caso di trasporto nelle isole o in Calabria (come per tutti i corrieri).
Io sono sempre riuscita a calcolare alla perfezione il giorno di ricevimento della merce, tanto che facevo apposta l'ordine un determinato giorno perchè sapevo che 3 giorni dopo era il compleanno della persona cara e glielo facevo arrivare direttamente a casa.
Se fai l'ordine oggi e il sito ti da la disponibilità in 1 giorno lavorativo significa che in linea di massima il pacco ti dovrebbe arrivare mercoledi (se sono velocissimi anche martedi, potrebbe capitare, ma non credo in questo periodo).
Tieni conto che in questi giorni di festa i trasporti sono nel caos più completo e qualche ritardo ci sta, e come se non bastasse da domani fino a lunedi è indetto uno sciopero nazionale degli autotrasportatori che metterà in crisi tutte le spedizioni ,se l'adesione (come sembra) sarà alta.