Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 22.36.48
Il_Rappo Il_Rappo non è in linea
Senior Member

Registrato al forum dal: 01-02-2007
predefinito

"Tecnicamente", la legge glielo permette. "Eticamente", buttate dan ponte.

L'imprenditore, tale Alessio Sundas, che da una fracca di soldi a uno che ha seccato 4 ragazzetti, sta semplicemente cavalcando l'onda di quel menefreghismo e passivismo che impera da noi. Vado spiegandomi, i politici fanno le porcate, la gente fa le porcate, ma nessuno fa niente, solo beppe grillo è sceso in piazza (e berlusconi ma per 'zzi suoi..).

Ora, io non vorrei dire, è colpa della destra, è colpa della sinistra, ma l'italia, finita la ww2, è stata lasciata nelle mani di un'ideologia che stava all'opposto del nazismo. Perchè allora questa ideologia, sbagliata non nel principio ma nella sua attuazione, non è stata vietata come è stato vietato il fascismo? Ad ora avremmo un paese magari meno "attento al sociale" ma magari più attento "alla giustizia".

Lungi da me scatenare una polemica ora, ma questo fatto, è solo l'ultimo di una lunga serie. Fosse ora di un pò di guerra civile? Modello birmania. Tanto più o meno no..

La gente s'è stufata, ormai i criminali sono i magistrati, i mafiosi stanno in parlamento ed evviva tutti, evviva l'italia, quasi quasi smetto di pagare le tasse, tanto son soldi buttati, sicuramente li investo meglio io.

ps: non venite a dirmi che non conosco nessuno nel settore bla bla bla, che la madre del mio compare ha in mano la "Direzione Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie" quindi vado contro di "me" se si può dir

pps: non sono andato ot vero? mh che se è zottate tranquillamente il post
Rispondi quotando