Discussione: Progetto un pò strano
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-11-2007, 10.56.37
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Sentinella

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da @web Visualizza il messaggio
Bongiorno a tutti,
Ciao, benvenuto nel forum,

Quote:
Praticamente, Venerdì scorso, mentre ero alle prese con il solito copia ed incolla (oramai ho le dita della mano a forma di copia e incolla!) per crearmi un database delle località spagnole(mi ero già fatto quello delle località italiane, e dovrò farmelo di altri stati)
scusa, ma copia-incolla di cosa? Cioè... hai copiato-incollato contenuti di altri?

Quote:
mi sono chiesto...ma è possibile che non ci sia un sito che abbia già dei Database belli pronti, strutturati e relazionati, che uno possa scaricare ed utilizzare per i propri siti internet o per i propri software?
Be', i database che dici tu sono il frutto del lavoro di persone, perché dovrebbero offrirli gratuitamente?
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando