Discussione: Suite per il web
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 17-11-2007, 10.43.03
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar ora è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Catone Visualizza il messaggio

@Ludus: non è facile trovare chi se ne disfa, poi non mi è chiaro se sia regolare che tu mi vendi la tua copia usata che ne so di CS2...
A questo proposito volevo segnalarti che corel fa una politica un po' diversa, sono infatti disponibili le versioni vecchie dei suoi prodotti direttamente nuove in negozio, con tanto di licenza regolare.

MI ricordo che qualche anno fa comprai corel draw 7 (quando c'era già il 9) ad una cifra tipo 70.000 lire contro le 600.000 dell'ultima versione.

Anche qualche mese fa da Euronics era disponibile un intero scaffale di corel draw *vecchi* ad una cifra molto abbordabile, credo poco sopra i 100 euro, io non l'ho comprata perchè non avevano la versione per MAC, ma sarebbe stato un ottimo affare.

Per chi non conoscesse corel draw posso dire che va bene almeno quanto la suite adobe, magari ci sono un po' di cose diverse da imparare, ma sono IMHO solo dettagli, almeno per chi fa applicazioni per il web e la piccola editoria.

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando