Discussione: Problemi di consegna
Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 18.11.41
L'avatar di Sèvero
Sèvero Sèvero non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 04-03-2007
ubicazione: Virgilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ludus Visualizza il messaggio
Mi riferivo a quanto letto in questo sito, che non fa presupporre siano la stessa cosa.
Loro possono dichiare così ma non è del tutto corretto

Quote:
Comunque far parte del Gruppo Poste Italiane non significa essere delle Poste italiane.
Sono totalmente di poste, SDA è stata inventata da due Romani che si sono offerti ai ministeri per il trasporto di documeti & C. poi si sono allargati ed infine hanno venduto alle poste ad una notevole cifra.

Infatti prima spesso i pacchetti erano consegnati da Bartolini ora solo da SDA.

Quote:
Telefonando al numero verde delle poste non sono riusciti a darmi informazioni su quel pacco non recapitato. Mi hanno detto di chiamare la SDA.
Alla SDA mi hanno detto che senza un preciso codice (mai trovato, nemmeno nel pacco) non potevano darmi informazioni su quel pacco non recapitato. Mi hanno detto di chiamare le Poste Italiane...
Sarebbe buona norma da parte dello store fornire il nr. di LDV o corrispettivo per effettuare la tracciatura o la ricerca.

In realtà il centralino di SDA non li conosce i numeri delle LDV delle Poste e forse neanche la filiale SDA.
Il fatto che viaggino sullo stesso camion non vuol dire nulla sono gestioni completamente diverse e non comunicanti fra di loro.

Quote:
Lo vogliamo chiamare servizio questo? Certo, il classico servizio italiano.
Da EBottegaio ti dico che il primo errore è del negozio.

Ciao

Sèvero
Rispondi quotando