Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 31-10-2007, 15.58.43
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Beh, qualsiasi iniziativa che riguardi gli argomenti che trattiamo è la benvenuta, ti ringrazio persino per averci girato le risposte che *loro* ti hanno dato.

Però davvero una cosa mi perplime.

Ma perchè affidano la loro comunicazione ad un forumista con 1 post uno, anzichè venire direttamente quì e discutere con chi quelle eccezioni ha sollevato ?

Sai, il passaparola è una bella cosa, ma su certi argomenti si rischia di fare confusione, un braccio rotto per una caduta di bici col passaparola a valle diventa un omicidio volontario con violenza sessuale ...

Ora, a parte i Grossi sospetti che questo tipo di comunicazione ingenera negli Admin di un forum, a parte la Grossa sensazione di essere presi per i fondelli, io, che son buono a differenza della mia collega, ti inviterei, se vuoi continuare a perorare la causa di questa iniziativa, a palesare i tuoi veri interessi oppure a lasciare a chi l'ha lanciata l'onore e l'onere di promuoverla e sostenerla.

Grazie per la collaborazione che senz'altro vorrai dare ad un povero "vecchietto" che da una decina d'anni vede ogni giorno qualcuno che lo vuol prendere per i fondelli e ormai non crede più a Babbo Natale .

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando