Visualizza un messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 18.00.16
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marasma Visualizza il messaggio
Si ma io credo che i siti che sono andati al ribasso non si limitano a quei 50 - 100 siti..

Certo che no, per il resto infatti ipotizzo un intervento di un qualche algoritmo che si basa sulle considerazioni fatte su quei 50 - 100 siti, e poi l'effetto a cascata.

Mi spiego meglio, se il TBPR di un sito dipendeva per molta parte da siti che non han subito un calo è molto probabile che sia rimasto invariato, nel caso opposto, certamente ha subito pure lui il calo, dico questo a ragion veduta, perchè è quello che è accaduto ad alcuni dei siti che curo io, pur non avendo acquistato o venduto link e pur non praticando scambi link diretti e massicci.

Quello che è accaduto certamente ancora non lo abbiamo compreso, anche perchè non credo affatto che sia finita quì, stavolta come le altre volte in cui ci sono state variazioni sensibili, ci vorrà un bel po' di tempo prima di fare ipotesi che possano avere un minimo di fondatezza.

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando