Discussione: Problemi di consegna
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 25-10-2007, 09.40.26
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Sentinella

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieru Visualizza il messaggio
Capita soltanto a me di dover cercare la merce che il corriere di "aver provato a consegnare" ?

Quasi sempre chiedo la consegna in ufficio dove c'è sempre qualcuno dalle 8,30 del mattino fino a notte fonda.
Non sempre ma parecchie volte mi è capitato che controllando il tracking risultasse una "tentata consegna", nella realtà dei fatti mai avvenuta.
Sono sfortunato io? Perchè lo fanno? Incorrono in penali se ammettono più sinceramente "c'era traffico riprovo domani"?
La SDA, corriere di cui si servono Poste Italiane per la consegna finale dei pacchi, ha "detto" di aver tentato di consegnarmi un pacco in un tale giorno, non avendomi trovato in casa ha portato il pacco nell'ufficio postale delle giacenze... Bugia: in quel giorno non solo ero in casa tutto il giorno, ma abbiamo anche il servizio di portineria, ergo il signor corriere ha saltato una corsa...
E questo mi è successo due volte.
Inoltre l'avviso di giacenza del pacco mi è arrivato dopo una settimana...
Ho chiamato sia la SDA che le Poste... inutile dire lo scarica-barili che a cui ho assistito...

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando