Visualizza un messaggio singolo
  #35 (permalink)  
Vecchio 21-10-2007, 15.14.34
L'avatar di pieru
pieru pieru non č in linea
Moderatore globale rivoluzionario

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Monza
Invia un messaggio tremite ICQ a pieru
predefinito

E' questo il punto agghiacciante: lui dice che č difficile capire. la legge la proposta di legge l'ha scritta lui quindi lo cito
Quote:
"Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalitą di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento, che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano la forma nella quale esso č realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso"
In realtą il meccanismo viscido e subdolo č esattamente quello: levi ha fatto una legge bellissima, č pulito, sarą un altro a decidere se beppegrillo.it deve chiudere, responsabilitą zero.
Io continuo a credere che tutto questo rientri in una strategia non č la prima volta che vengono usati strumenti di questo tipo infatti alcuni di voi gią (saggiamente) cominciano a dire "anche se la legge dovesse passare non cambierebbe niente". Non č cosģ, non č vero perchč ogni sito internet avrebbe sulla propria testa questa di Damocle, ci sarą un nuovo, ennesimo ostacolo a una (piccola) parte del paese che prova a produrre, nonostante lo stato e nonostante questa classe politica.
Come ha detto saggiamente Sčvero ogni italiano (e ogni azienda italiana) dovrebbe sottostare a una legge del genere, indipendentemente dalla collocazione fisica del server, dalla lingua del sito e dall'estensione del dominio. Anche lui come gią beppe grillo suggerisce la soluzione: basta trasferirsi armi e bagagli all'estero e si risolvono questi problemi (se ne risolvono anche altri ma č un capitolo doloroso). Io posso anche cominciare a fare le valigie ma forse (cito beppe grillo) č un altro che deve levarsi dalle palle.

Sono stato in chat con Asia Carrera. Internet č utilissimo, finalmente ho le prove.

Non ho tempo per sanguinare
Il sito di Pieru Article Marketing Metti lo spam alla berlina
Rispondi quotando