Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-10-2007, 16.14.53
L'avatar di Catone
Catone Catone non è in linea
Moderatore
Metafisico

Registrato al forum dal: 24-01-2007
predefinito

La questione del ROC non riguarda il Governo Prodi, non solo perlomeno. E' una tassa di resgistrazione che si è determinata ben prima dell'insediamento del Governo di Sinistra.
Pertanto male (eufemismo) la Destra che l'ha determinata, male (eufemismo) la Sinistra che l'ha applicata.

Leggi e Regolamenti di questo tipo non riguardano certamente un'area politica, ma quel manipolo di burocrati cialtroni che governano l'Italia e che non possiamo nemmeno eleggere.

Io sinceramente sono disgustato da qualsiasi tipo di partito politico e non so più dove sbattere la testa, basta guardarsi qualche puntata delle Iene per incazzarsi, non parliamo poi di Italia.it, 60 milioni di euro e il Portale ora verrà dismesso...

Poi mi si viene a dire che la "non politica di Beppe Grillo" è una cosa vergognosa...

Onestamente dovessi votare sceglierei chiunque non fosse collegato ad un partito da Sbirulino a Tafazzi...

@edit: mi correggo forse sono stato impreciso, la stessa legge voleva essere applicata dalla Destra e ora stata ritirata fuori dalla Sinistra. Ad ogni modo l'analisi non cambia...

Ultima modifica di Catone : 20-10-2007 a 16.21.48.
Rispondi quotando