Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-10-2007, 18.21.02
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Le solite pastoie all' italiana .....

E' da un po' che volevo emigrare in Finlandia, mi sa che adesso, se mi vogliono i finlandesi, comincia ad essere l'ora.

Considerazioni amare a parte, voglio sperare che vengano ben definiti tutti i profili che rientrano in questa legge.

Se fosse, come dice Grillo, che : "La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile."

Allora credo che in Italia rimarrebbero solo i siti delle testate istituzionali, perchè fare un sito diventerebbe come pubblicare un libro cioè un'operazione molto, ma molto costosa.

Credo e spero che la legge si riferisca solo a chi fa informazione, e comunque anche in questo caso non sarebbe giusto, ma meno giusto sarebbe assimilare un forum come questo ad una testata giornalistica.

Si, se le cose stessero così potremmo dire addio ad Internet, e pure molti provider e register potrebbero pure chiudere, non dimentichiamo che spesso, molto spesso, chi apre un sito lo fa perchè costa poco e ci impiega il suo tempo libero, se i costi diventassero elevati (come sono quelli di registrazione di una testata e di stipendio ad un direttore) credo davvero rimangano in pochi in Italia i siti aperti.

Alla faccia della libertà di espressione, complimenti, e questo è un governo di sinistra che secondo loro è aperto ai giovani ed alla libera espressione di pensiero, complimenti, davvero complimenti......

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?

Ultima modifica di EmmeBar : 19-10-2007 a 18.37.12.
Rispondi quotando