Quote:
Originariamente inviata da kya Non desidero prendere posizione su quanto scritto sul forum citato, nè commentarne in alcun modo i contenuti.
Mi limito a ricordare a tutti che ODP ha i suoi metodi di giudizio interni che noi non conosciamo, e che le regole generali che ci è dato conoscere sono riportate in questa pagina.
Credo quindi sia meglio non commentare i motivi del ban dei 4 amministratori del forum citato, poichè non conosciamo quanto è realmente accaduto, nè possiamo permetterci di sindacare scelte che appartengono unicamente alla volontà di ODP. |
Infatti, mi sono praticamente astenuto ank'io apparte il dire che è una buffonata
Quello che voglio considerare è ciò che sta succedendo e che succederà..ma sono l'unico a sentire puzza di guerra?
E soprattutto qualunque sia la verità sul caso GT vs ODP: avete pensato ad analizzare la mossa fatta su GT?
1 post di GameOver per iniziare: come dire da adesso la facciamo finita con voi
1 post per ogni admin
1 post di chiusura di GameOver per far capire che praticamente quel post non lo chiudono ma in teoria è come se fosse chiuso e che è proprio proprio difficile che se posti qualcosa quel qualcosa non verrà editato tempo 1 minuto.
A parte questa perfetta azione avete pensato a chi crederà la gente (qualunque sia la verità)?
Kya tu hai detto saggiamente: non tocca a noi decidere chi ha ragione perché dmoz ha una sistema di valutazione interno che non conosciamo. Ma quell'area Dmoz con un bel thread di natura privata messo in rilievo (quando GT ha sempre detto a tutti coloro che avevano problemi con dmoz che l'unica sede adeguata per parlarne era dmoz): ma voi perché pensate che quel thread stia lì?
Sicuramente sta lì per un motivo: la gente deve leggerlo.
E non solo la gente..lo devono leggere anche queste persone/siti/giornali/riviste/enti:
Quote:
1. Time Warner
[Time Warner Inc. One Time Warner Center New York, NY10019-8016]
2. AOL, [AOL LLC 22000 AOL Way Dulles, VA 20166]
3. tutti gli Editori Dmoz/Italia
4. una versione in inglese per tutti gli editori /World.
5. i maggiori forum e blog tecnici sia nazionali che esteri
6. in forme adeguate ai media. 7. a Beppe Grillo ed alle sue rubriche 8. alle rubriche specializzate della stampa del settore 9. a Repubblica 10. al Corriere della Sera 11. al quotidiano La Stampa 12. al Giornale 13. all'Unità 14. ai partiti politici 15. agli organismi amministrativi e di Governo 16. agli Enti interessati 17. al Presidente Associazione Parlamentari Amici dell'Informatica, Onorevole Franco Grillini, franco@grillini.it GRILLINI_F@CAMERA.IT
18. a Punto Informatico pi@deandreis.it
19. a Mea il Gabibbo gabibbo@mediaset.it
20. alle Iene http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
21. ai Deputati di Forza Italia interessati all'informatica, CAMPA_C@CAMERA.IT PALMIERI_A@CAMERA.IT
22. a Lucio Stanca, ex ministro innovazione stanca_l@posta.senato.it 23. ne faremo inoltre oggetto di discussione nei maggiori convegni tecnici. 24. lo porteremo a conoscenza dei vari livelli organizzativi di Google e di altri motori di ricerca. |
Quindi se un forum come GT fa una cosa così ben architettata per dare visibilità ad un problema di natura privata e che comunemente consiglierebbe di discutere internamente a dmoz. E se nello stesso thread dichiara che 3 persone se ne dovranno pentire e che anche un certo forum appena aperto da queste 3 persone (questa non l'ho capita visto che pensavo appartenesse solo ad 1 dei 3) è responsabile in qualche modo di questa cosa. Ma quale può essere mai lo scopo di una simile azione?
Ok lo so nessuno risponderà

ma come ho precisato fin dall'inizio di dmoz non so proprio nulla e non ne voglio parlare..voglio solo capire quali possono essere le motivazioni dietro una mossa di quel tipo (soprattutto visti i precedenti)
Ripeto il cuscino grigio è indiscutibilmente mio