Sulle donne vorrei lasciare un laconico "a me piacciono quelle con le bocce" per riprendere invece l'interessante post iniziale di catone (a parte i nomi totalmente inventati di sana pianta):
Quote:
|
Originariamente inviata da Catone Che ne pensate della teoria di Kobansky secondo la quale chi fa le cose pių velocemente č pių intelligente? |
risposto. In 2 secondi netti.
Quote:
|
Originariamente inviata da Catone E Diggero che sostiene che se le donna fossero partenogeniche l'uomo sarebbe solamente un loro schiavo? |
ci sarebbe l'interessante corollario di lafuenti secondo il quale "se mio nonno c'aveva dieci palle era un biliardino", ma pių in generale se le donne fossero partenogeniche avrebbero un carattere molto pių accettabile, non dovendo per forza lottare spasmodicamente con loro istinto "acchiappane uno finchč sei in tempo e rovinagli la vita con insulsi ragionamenti"
Quote:
|
Originariamente inviata da Catone E Biasiujf, quello scienziato ceko che ritiene il bicarbonato di sodio la panacea di tutti i mali? |
dovrebbe fare un colpo di telefono a bialeffi, secondo il quale, opinione peraltro condivisibile, la panacea ad ogni male si chiama Redbull.
Quote:
|
Originariamente inviata da Catone Io non capisco.... |
Finalmente l'hai
capito