Visualizza un messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 14-10-2007, 21.04.53
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Sentinella

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paola Visualizza il messaggio
Ho una cosa che mi sta a cuore e voglio proprio dirla:
bandite dal Forum qualsiasi forma di ipocrisia.
Mi spiego: è inutile voler apparire aperti - disponibili - accondiscendenti - rispettosi - dolci - pazienti - calmi - senza un briciolo di personalità - zerbini e quant'altro, nei confronti degli Utenti "normali", quando poi all'interno dello Staff si è tutt'altro...

Esempio: se insegno ai miei figli che bisogna rispettare gli altri, poi io non è che in casa mi comporto con loro in maniera opposta.
Spero di essere stata chiara.

Che poi bisogna aver pazienza con gli Utenti e avere la massima disponibilità, questo è fuor di dubbio. Altrimenti non si aprirebbe un Forum.

Ma credo che, come in tutte le cose, la coerenza in un Forum sia la base migliore per partire.
Brava, anche io ti quoto, a me piace avere una sola faccia, magari contestata da tutti, ma una
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando