Discussione: I miei saluti
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-10-2007, 16.40.33
L'avatar di francescof
francescof francescof non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 11-10-2007
ubicazione: Tivoli (Roma)
Exclamation I miei saluti

Salve a tutti, sono Francesco.
Mi presento a titolo personale ed a nome del Movimento Europeo Diversabili Associati (circa 900.000 iscritti).
Il M.E.D.A. rappresenta l'unione morale, spirituale, sociale dei Diversamente Abili di tutta l'Europa. Morale perché consideriamo e respingiamo l'indifferenza, la disattenzione, la ghettizzazione, l'emarginazione, come atti immorali, contrari a qualunque Costituzione che si definisca democratica. Morale anche perché abbiamo fatto nostro il Credo del diritto alla vita e del rispetto di ogni essere vivente. Non siamo un partito politico, non abbiamo una ideologia politica, ma un credo: la difesa dei deboli, siamo noi che dobbiamo alzare la voce perche siamo tanti. Scusate se O.T., non cerchiamo pubblicità gratuita, ma solo far conoscere questa associazione a più persone possibile, spinto in questa direzione dalle innumerevoli email che arrivano al sito del M.E.D.A. che chiedono visibilità per l'associazione.
Inoltre, Vi invito a partecipare, se vorrete, anche al forum (nato da poco) del M.E.D.A., per conoscere le iniziative concrete (non le solite chiacchiere... terremo una manifestazione di protesta il 27 a Roma) a favore di una politica sociale più giusta verso le categorie deboli (pensionati ed invalidi hanno pensioni minime da fame... questi ultimi pagano anche i medicinali!). Ancora saluti. Francesco.

http://www.medadiversabili.it/