Ho comprato diversi prodotti di cancelleria ed archiviazione su
www.mondoffice.com
Servizio preciso e puntuale, sono soddisfatta. Oltre ad un certo importo c'è sempre un omaggio da scegliere tra 3-4 proposte.
I prodotti sono ottimi, confezionati con cura.
Con l'ultimo ordine mi è arrivato tutto tranne 1 prodotto, che evidentemente non avevano a disposizione in magazzino (una cosa da poco, un nastro di scotch da 1,20 €). Sono rimasta decisamente stupita perchè mi hanno inviato il rotolino con una seconda spedizione pagata da loro!
Per il primo ordine hanno chiesto un pagamento in contrassegno, poichè probabilmente non si fidavano del cliente (nuovo). Dal secondo ordine in poi ho optato per una Ri.Ba. a 30 giorni che non hanno avuto problemi ad accettare (è tra le opzioni di pagamento disponibili).
Una volta iscritti al sito ed effettuato un ordine, arriverà a casa il catalogo cartaceo (fate posto, perchè sono dei tomi di tutto rispetto!). Se sul catalogo si trovano delle promozioni interessanti si possono ritrovare in internet inserendo il codice promozione nell'apposito riquadro.
La navigabilità del sito è molto buona, hanno parecchi articoli ma ci si muove davvero bene.
Hanno anche una sezione dedicata alle offerte speciali.
Giudizio complessivo: ottimo!