Quote:
Originariamente inviata da EmmeBar Forse non ho capito bene, ma mi pare che lo fa già, nel senso che il form che sta su index.htm è riempito per comodità, ma tu puoi metterci quello che vuoi e poi sarà riportato nel file scrivi.php e scritto nell'html. |
Purtroppo no.. ho dato altri valori, ma non li trascrive... forse sbaglio io a montare tutto sul server? Ho fatto una cartellina sul server e ci ho messo i file (index.php e scrivi.php), e poi vado al file index.php col browser, riempio il form con valori ecc,ecc,ecc..no?
Praticamente trascrive l'HTML bene e fa vedere tutto ma omette i valori che inserisco a mano nel form.
Quote:
Originariamente inviata da EmmeBar esatto, ricordati di mettere \n quando vuoi che la riga vada a capo nel codice, e ricordati che i doppi apici vanno preceduti da \ |
Fatto funziona !!!
Quote:
Originariamente inviata da EmmeBar Quote: |
Originariamente inviata da Lord Baron - l'Alter Ego! Poi due altre cose:
Come potrei fare per fare si che il file HTML finale non venga salvato sul server, ma che il browser mi chieda di salvarlo sull' hardisk? | stai parlando del pc del tuo utente oppure del tuo ?
Abbi pazienza, ma per questo devo fare un paio di prove prima  |
Di un pc in generale, ossia, di una persona qualunque che vada alla pagina del form (
www.sito.com/voucher/index.php) e riempia i campi. Questo magari mi consentira' di fare sti benedetti voucher anche da un caffe' internet su una spiaggia esotica, o da casa di una top model...

(sognare non fa mai male!!

)
Quote:
Originariamente inviata da EmmeBar Non è complicato basta formare il nome del file che sta in
$file = "esempio.htm";
usando delle variabili prese appunto dal form, in questo modo non avrai nemmeno il problema della sovrascrittura sul file a cui accenni sotto. |
GRANDE!!

Come si fa?
Quote:
Originariamente inviata da EmmeBar Di nulla, magari è capace che impari pure il php  |
Alo', che se 'n artorno a scuola, me sa che 'n imparo mica!
Quote:
Originariamente inviata da EmmeBar domani vedo di scrivere un post dove sviluppiamo quelle due cose che ancora non sono chiare, e vediamo di far servire a qualcosa questo script  |
Grazie davvero!