Visualizza un messaggio singolo
  #21 (permalink)  
Vecchio 04-10-2007, 09.29.19
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:
Beh in effetti come facciano esattamente nn lo so ....
ecco, più che altro non mi interessa tanto la ricetta, ma sapere che gli ingredienti sono sani, e loro non me li hanno scritti gli ingredienti, permettimi di dubitare, sai, anche io l'ho preso in saccoccia più di una volta ed invecchiando divento diffidente

Quote:
Ad ogni modo è possibile anche prendere visite "targettizzate e italiane"
Quindi anche se tramite redirect trovi gente che è interessata e capisce quello che scrivi.
Permettimi di dissentire, chi me lo dice a me che sono in target ? con il redirect ci mettono 28 millesimi di secondo netti ad andarsene, a meno che tu non abbia gnocca nel sito, quella piace sempre a tutti e a guardarla ci si fermano ogni tanto.

Quote:
poi a me nemmeno interessa..ho intenzione di attivare delle campagne di pay per impression e pay per click,
Beh, c'è un prodottino di Google che funziona benissimo e lo hanno testato ormai in tanti.

Quote:
Senza contare che comunque un tot di visite aumentano la visibilità nei vari motori di ricerca, quindi un minimo di vistie restano.
Questa bisogna che me la spieghi bene, con dati alla mano però e con un test ben fatto, se ne è parlato altrove qualche tempo fa ma non si è giunti a conclusioni certe in proposito, e comunque si parlava di visite provenienti dalle SERP e non da posti diversi, che io sappia il bel motore di Mountain View ancora non mette il naso nelle statistiche dei siti

Quote:
Ad ogni modo se bastasse un link attivo per farsi bannare ....
Infatti nessuno ti ha bannato, e mi pare pure che stiamo ragionando sull'argomento

Quote:
..... anche la Chiara sul sito di aicel doveva essere bannata quando ha esposto il sito di R.G.???
Non te lo saprei dire, non frequento il forum di Aicel, che ritengo ben fatto ma nel quale non ho davvero le competenze per scrivere, si tratta di argomenti che non rientrano nelle mie conoscenze, comunque da queste parti bazzica spesso l' admin di Aicel, magari lui ti potrà rispondere se lo riterrà opportuno.

Quote:
Anche quello era un "malcelato tentativo"?
O lei e lei sola è in buona fede??
Davvero non te lo saprei dire, non so nemmeno di cosa stai parlando, ti posso dire che se tu avessi messo il sito in firma e non avessi così caldamente caldeggiato la causa di un qualcosa che ammetti tu stesso di non conoscere così bene nessuno si sarebbe insospettito, non è il link che ci piace poco, ne mettono tanti su sto forum, ma è la smaccata auto(?)promozione.

Un conto è se mi arriva uno e mi dice che ne pensate di questo, un'altro conto è se invece mi dice questo è fantastico, nel secondo caso se permetti iniziano a drizzarmisi le antenne, e deve essere così, apri un forum fatti un centinaio di utenti e poi mi racconti se non viene anche a te la presupponenza da admin

Ora direi che la discussione per quanto mi riguarda è esaurita, ti ho detto come la penso, rispetto il fatto che tu non la pensi allo stesso modo ed alla fine se vuoi metterci dei soldi sono i tuoi, quindi puoi farci quel che vuoi.

Tu però non pretendere che non sia scettico e critico sul valore dell'iniziativa, tanto più che affermi non essere roba tua.

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando