Discussione: Villaggio Tramonto
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-10-2007, 10.40.31
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus ora è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Calabria Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi
questa notte ho dato vita al nuovo sito del Villaggio Tramonto

La grafica non è certamente molto artistica ma ho guardato parecchio lo standard w3c e qualche innesto di web 2.0.

A voi come sembra?

Non abbiate pietà
Hai messo il bollino dell'accessibilità, livello AAA, ma non mi risulta che il sito abbia raggiunto quel livello, mancano le accesskey, ad esempio, i summary per le tabelle, il layout non è liquido, ecc.

Come grafica va bene, un po' troppo appiccicati i link della lista del menu, che per l'accessibilità mi sembra che gli elementi di lista debbano avere 1 em di distanza uno dall'altro.

Le pagine Contatti, foto villaggio, virtual tour, dove siamo, campeggio tramonto, servizi villaggio non hanno codice valido

Quando fai aprire un pdf avvisa l'utente, con un'icona magari e anche il title nel link.

Inoltre ci sono degli annidamenti di span non troppo logici, tipo:

codice:
<span class="style5"><span class="style12"><span class="style11">Brochure
Perché questo annidamento?
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando