Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 15-02-2007, 15.56.28
bondurant bondurant non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 01-02-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessio Visualizza il messaggio
Insomma, ho come l'impressione che gli attuali bollini in circolazione lascino un po' il tempo che trovano, visto che sono rilasciati -e mantenuti attivi- anche in casi che rasentano la truffa: inutile -e anzi fuorviante- rilasciare un riconoscimento se poi le verifiche da parte dell'organo preposto a tale rilascio si limitano ai soli aspetti formali, che di fatto non sono certo sufficienti a tutelare un cliente o a garantirgli un servizio corretto e di qualità.
Ciao Ale,

Non conosco affatto la situazione bollini in Italia, ma a livello mondiale ce ne sono alcuni che operano un'intensa attività di screening sui siti aderenti, a volte in modo anche invasivo, una fra tutti TRUSTe.com.

O anche Scanalert.com, molto quotato in US.
Il commerciale che mi ha contattato era disposto a garantirmi un incremento minimo del 6% sul fatturato grazie all'esposizione del loro "bollino"!
Naturalmente non vedo come potrebbero mai dimostrarlo, siamo d'accordo, ma se andiamo a vedere CHI ha questi bollini su sito si puo quasi pensare che il vantaggio ci sia davvero

Insomma, in linea teorica sono d'accordo, ma ci sono bollini e bollini.. io sto tentando (invano per ora) di aderire a TRUSTe, se riesco vi faccio sapere.

My cent

A
Rispondi quotando