Ok Kya è tutto chiaro, poi quando ho finito il sito magari ci dai un occhiata e mi dici cosa ne pensi e cosa non va.
Il dubbio permane sulle foto ed i testi da altri siti.
Io ho scritto:
Quote:
Dunque ho letto il link che hai editato in seguito ma un dubbio permane, le foto in questione sono di prodotti commerciali (non persone ed opere) va comunque richiesta ad es. alla Braun una autorizzazione per la foto del suo rasoio? La mia perplessità più grande è: mi rimanderà mai la Braun un fax firmato e/o timbrato per l'uso di questa foto? |
Mi hai detto che dovrei chiedere comunque l'autorizzazione, dubito che la casa madre si metta a mandar fax a dx e a manca e che sia lei stessa a farmi sanzionare dato che vendo un loro prodotto, cosa ne pensi?
I dubbi riguardano anche i testi, chiarisco che parlo di descrizioni tecniche di prodotti (caratteristiche tecniche), se fai un giro sui motori di ricerca commerciali o sul sito d'aste tutti i venditori usano lo stesso testo copiato ed incollato.....mmm
Non credo che sia molto ben regolamentata questa questione, per lo meno è molto restrittiva nel mio caso.
Kya conosci quali siano le sanzioni e chi le dovrebbe effettuare?
Ciao Kya e buona giornata