ragazzi multiquoto tutti cosi posto solo un messaggio...
Quote:
Originariamente inviata da marasma Beh se tieni quello però, è un pò sprecato, soprattutto se già indicizzato..
Imho, se è già stato indicizzato, una parte di posizionamento te la sei giocata.. Per me vale moltissimo la prima indicizzazione dei motori, soprattutto di google.. |
Ah ecco, quindi la frittata e' gia' fatta ed al momento non servira' il trasferimento su altro server... potrei solo migliorare in funzionalita' fra l'altro cosa che neanche saprei fare al 100% quindi...
Quote:
Originariamente inviata da pieru Dici? io non sarei così pessimista o meglio dovremmo sentire Maurizio. Infatti non credo che con un budget di qualche centinaio di euro all'anno stia puntando a posizionarsi per la chiave "turismo" ma probabilmente a qualcosa di più abbordabile. Mooooolto più abbordabile quindi forse l'osservazione che fai è controbilanciata dall'avere comunque nel frattempo guadagnato qualche mese di storia e qualche bl
PS: Maurizio per controllare esattamente a chi è intestato un dominio .it basta andare qui http://www.nic.it/cgi-bin/Whois/whois.cgi
Mi pare che il tuo sito sia stato correttamente intestato a te quindi puoi trasferirlo quando ti pare, c'è solo da pagare la tassa annuale per la proprietà del nome. |
beh. vi dico sinceramente che la mia intenzione e' quella di far conoscere il progetto tourworld non proprio ai naviganti ma agli operatori del settore come agenzie di viaggio e tour operators...ma dato che ovviamente stiamo partendo, ho fatto tutto di mano mia, logo, contenuti ecc ecc.
Quote:
Originariamente inviata da marasma Probabile che sia pessimista, però.. Neanch'io, per quanto modesti siano i miei siti (e non è ironia    ), non ho mai puntato a grandi parole chiave.. Però delle ambizioni ce l'ho e le speranze non sono bruciate in partenza.. Io mi prefisso sempre delle parole da superare, però capita anche che riesca a far di più e a scalare delle parole chiave che mai avrei pensato, e infatti delle soddisfazioni me le son tolte e me le sto togliendo tuttora; ed è proprio questo che potrebbe succedere anche a maurizio, che magari nel suo piccolo, riesce ad entrare in qualcosa di molto più grande. |
Beh. da parte mia, diciamo che andrebbe bene se riuscissi ad avere un minimo e dico minimo di clienti fidelizzati, cioe' attinenti ai servizi che offro...magari ci riuscissi, pero' sicuramente qui' ci siete voi che siete in gamba a fare una cosa del genere, basterebbe solamente sapere se riuscireste a promuovere un sito di questo tipo con i dovuti limiti che presenta...
Quote:
Originariamente inviata da Ludus sì intendevo i contenuti non la struttura  |
Beh perche' la struttura se tolgo il nome di chi l'ha creata e la modifico un minimo non me la posso tenere?