Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 13-09-2007, 01.35.21
Maurizio73 Maurizio73 non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 12-09-2007
Thumbs up

ragazzi multiquoto tutti cosi posto solo un messaggio...

Quote:
Originariamente inviata da marasma Visualizza il messaggio
Beh se tieni quello però, è un pò sprecato, soprattutto se già indicizzato..

Imho, se è già stato indicizzato, una parte di posizionamento te la sei giocata.. Per me vale moltissimo la prima indicizzazione dei motori, soprattutto di google..
Ah ecco, quindi la frittata e' gia' fatta ed al momento non servira' il trasferimento su altro server... potrei solo migliorare in funzionalita' fra l'altro cosa che neanche saprei fare al 100% quindi...

Quote:
Originariamente inviata da pieru Visualizza il messaggio
Dici? io non sarei così pessimista o meglio dovremmo sentire Maurizio. Infatti non credo che con un budget di qualche centinaio di euro all'anno stia puntando a posizionarsi per la chiave "turismo" ma probabilmente a qualcosa di più abbordabile. Mooooolto più abbordabile quindi forse l'osservazione che fai è controbilanciata dall'avere comunque nel frattempo guadagnato qualche mese di storia e qualche bl
PS: Maurizio per controllare esattamente a chi è intestato un dominio .it basta andare qui http://www.nic.it/cgi-bin/Whois/whois.cgi
Mi pare che il tuo sito sia stato correttamente intestato a te quindi puoi trasferirlo quando ti pare, c'è solo da pagare la tassa annuale per la proprietà del nome.
beh. vi dico sinceramente che la mia intenzione e' quella di far conoscere il progetto tourworld non proprio ai naviganti ma agli operatori del settore come agenzie di viaggio e tour operators...ma dato che ovviamente stiamo partendo, ho fatto tutto di mano mia, logo, contenuti ecc ecc.

Quote:
Originariamente inviata da marasma Visualizza il messaggio
Probabile che sia pessimista, però.. Neanch'io, per quanto modesti siano i miei siti (e non è ironia ), non ho mai puntato a grandi parole chiave.. Però delle ambizioni ce l'ho e le speranze non sono bruciate in partenza.. Io mi prefisso sempre delle parole da superare, però capita anche che riesca a far di più e a scalare delle parole chiave che mai avrei pensato, e infatti delle soddisfazioni me le son tolte e me le sto togliendo tuttora; ed è proprio questo che potrebbe succedere anche a maurizio, che magari nel suo piccolo, riesce ad entrare in qualcosa di molto più grande.
Beh. da parte mia, diciamo che andrebbe bene se riuscissi ad avere un minimo e dico minimo di clienti fidelizzati, cioe' attinenti ai servizi che offro...magari ci riuscissi, pero' sicuramente qui' ci siete voi che siete in gamba a fare una cosa del genere, basterebbe solamente sapere se riuscireste a promuovere un sito di questo tipo con i dovuti limiti che presenta...

Quote:
Originariamente inviata da Ludus Visualizza il messaggio
sì intendevo i contenuti non la struttura
Beh perche' la struttura se tolgo il nome di chi l'ha creata e la modifico un minimo non me la posso tenere?
Rispondi quotando