Quote:
Originariamente inviata da Maurizio73 Ma infatti per una soluzione a quel prezzo uno non e' che puo' tanto lamentarsi del resto...
per il discorso dell FTP a 10 euro ok puo andare pero ha senso solo se modifichi il tuo progetto interamente uppato in rete e non c'e' invece possibilita' alcuna di modificare il sito pronto...
quindi mi chiedo, secondo voi, in qualche modo, posso spostare l'hosting da un altra parte? il dominio rimane sempre mio no??
quali sono le mosse da fare e sopatutto, riuscirei a "copiare" per intero il sito che ho in modo da riportarmelo in altro hosting e modificarmelo come mi pare?
se non riesco a fare cosi e' inutile... tanto vale tenermelo e mettermi l anima in pace che con 30 e uro di piu' non potevo ne fare e ne pretendere |
Imho, la cosa migliore da fare è stracciare il contratto, nel senso: ormai hai pagato per un tot, finisci il periodo e cancelli il sito..
Ti compri un bel dominio autonomamente, compri o trovi (ci sono anche siti che ne danno gratuitamente) un bel template e te lo gestici come meglio credi.. Poi per eventuali problemi, ci sono i forum come questo, che fanno al caso tuo