Quote:
Originariamente inviata da marasma Ad esser sincero, non te la prendere, ma non mi sembra che il sito ti abbia dato un gran bel template.. Sono tutte tabelle e anche bruttine a vedersi. Che poi tra le loro offerte, in quella che hai scelto (Sito pronto), la più costosa, non è incluso l'accesso ftp... Eclatante Senza accesso ftp, il tuo posizionamento non esiste.. Già dal title si capisce che hai poche chance sui motori di ricerca.. |
Ma infatti per una soluzione a quel prezzo uno non e' che puo' tanto lamentarsi del resto...
per il discorso dell FTP a 10 euro ok puo andare pero ha senso solo se modifichi il tuo progetto interamente uppato in rete e non c'e' invece possibilita' alcuna di modificare il sito pronto...
quindi mi chiedo, secondo voi, in qualche modo, posso spostare l'hosting da un altra parte? il dominio rimane sempre mio no??
quali sono le mosse da fare e sopatutto, riuscirei a "copiare" per intero il sito che ho in modo da riportarmelo in altro hosting e modificarmelo come mi pare?
se non riesco a fare cosi e' inutile... tanto vale tenermelo e mettermi l anima in pace che con 30 e uro di piu' non potevo ne fare e ne pretendere