Discussione: Quiz patente
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-09-2007, 00.27.13
L'avatar di massy
massy massy non è in linea
Moderatore Lunatico

Registrato al forum dal: 30-01-2007
ubicazione: Pico
Invia un messaggio tremite ICQ a massy Invia un messaggio tremite MSN a massy
predefinito Quiz patente

Come qualcuno di voi forse sa, son titolare di qualche autoscuola.
Ho realizzato un sito per l'intranet affinché gli allievi possano esercitarsi nella compilazione di schede d'esame per la patente e mi è sembrato naturale pubblicarlo anche nel web.

PatenteOk è un simulatore di schede d'esame, con la grafica il più vicino possibile ai quiz ministeriali (che non hanno adsense per dir la verità anche se son sicuro che qualcosa presto cambierà ). Permette di esercitarsi: in forma anonima son permesse 5 schede d'esame; registrandosi gratuitamente liberamente le schede compilabili diventano 25; pagando o facendosi iscrivere da un'autoscuola autorizzata si possono compilare tutte le 210 e più schede possibili senza alcuna forma pubblicitaria.
PatenteOk ha anche un sistema di statistiche personalizzato che permette a prima vista di capire quali argomenti trattare ed approfondire.

Che aspetti? Compila una scheda d'esame!