Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-02-2007, 08.47.28
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kya Visualizza il messaggio
Mi sono ritrovata nei giorni scorsi a richiedere uno dei famosi "bollini di fiducia" per il mio e-commerce. Quei segni distintivi che dovrebbero far capire immediatamente al consumatore che è in presenza di un negozio certificato, affidabile, sicuro.
tipo Verysign?

Quote:
Tra queste ho commesso il grave errore di non fornire una mail appositamente dedicata ai reclami!
Imperdonabile da parte mia!
Ma a che scopo? Io di reclami non ne ho praticamente mai ricevuti, ma anche li ricevessi vanno tutti nella mail dedicata al servizio clienti e vengono puntualmente letti, così come i messaggi di complimenti o quelli di richieste varie.
che non li hai ricevuti non significa nulla, potresti riceverne
e chi rilascia i bollini non lo sa...

Quote:
Che senso ha richiedere forzatamente una sfumatura così insignificante? Quasi a dire che se il negozio non ha la mail reclami@pincopallo.it non è un negozio trasparente.
questa in effetti è una stupidaggine. Poptresti aggiungere 2 righe sui reclami sul sito, tipo: Per qualsiasi reclamo non esitate a contattarci, oppure, se hai un form per i contatti, metti una select per l'oggetto del messaggio, dove inserisci la voce Reclami.

Quote:
Avete anche voi l'impressione che certe strutture concedano l'uso del bollino badando troppo agli aspetti formali e magari poco a quelli di sostanza?
hanno un regolmento scritto questi tizi?
che dice?

Quote:
E' così importante per il consumatore vedere questo bollino nella home del forum? Può significativamente incidere sulle sue scelte di acquisto?
dipende. Se il sito lo conosco e so che è affidabile ci compro anche senza bollino.
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando