grazie emmebar...
bè... ricordo sempre che google alla fine è un'azienda e che alla fine dell'anno ha dei soci che richiamano una certa parola... "utile"...
diciamo che segreti sempre ne rimarranno e ci saranno... non avrebbe senso fare altriementi...
mi sono basato sul periodo di ferragosto perchè in tanti hanno visto aumentare i guadagni proprio in quel periodo.... si dovrebbe fare una specie di statistica con più utenti e alla lunga stabilire, in base ai risultati, cosa ritiene importante google...
se vuoi, mi rendo disponibile per effettuare una ricerca con la collaborazione di tutto il forum ed anche esterni, così da fare un resoconto più veritiero sui criteri utilizzati per aumentare/diminuire i guadagni... ps: forse qualche espertone avrà già fatto cose simili e saprà già il risultato o le risposte... me ne scuso in anticipo... non sto copiando, ma semplicemente sto cercando di fare qualcosa di utile... prima di tutto per me... poi se ne ho il tempo e le capacità poterò pubblica ogni mia valutazione a disposizione di tutti per la pubblica critica e se fatta male anche pubblica fucilazoine... leggere risultati su un foglio, non mi sarà mai utile come impegnarmi a raccogliere dati, valutarli, rivalutarli, trarre conseguenze, trarre conclusioni... cerco sempre di fare cose originali e alla mia portata... poi naturalmente c'è chi è più esperto di me che sa già tutte le risposte ed è giusto che sia così...
(scusate: mini sfogo personale su cose che sto leggendo di recente) |