Boia de' cianno dato sti certici! O m'hanno detto che sono ciliegio ed e' vero! Quando nacqui la mia mamma mi raccatto' da sotto un ciliegio, mi ripuli' dalla cacca di piccione e mi porto' a casa!
Ciliegio= ambizione! La mia piu' grande ambizione? Riuscire finalmente ad usare sta cosa che voi terrestri chiamate doccia. Non capisco....nonostante la smagliante bellezza del ciliegio, le donne scappano tutte a 10 metri.... gli uomini mi menano direttamente!
Quote:
Originariamente inviata da Jenny Di una bellezza strana (??? in che senzo?), sa adattarsi, ama il lusso, di buona salute, è una persona per niente timida, sicura di sé, con determinazione, ma impaziente, gli piace impressionare gli altri, di molti talenti,
industriosa, salubremente ottimista, in attesa dell'unico e vero amore,capace di prendere rapidamente decisioni.
Quasi tutto corrispondente!In grassetto quello che non corrisponde| |
Dunque se ti sai adattare, sei sicura di te ed in buona salute, determinata e non sai aspettare, hai molti talenti e ti lasci impressionare, aspetti l'unico vero amore, e decidi rapidamente...... MA ALLORA E' FATTA! Appena vedi questo ciliegio mi prendi e mi porti via!
Certo che la bellezza strana mi lascia perplesso.... bella come una brezza estiva, o come la Bellucci? (sbavaz)