Discussione: Angoscia al lavoro...
Visualizza un messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 10-02-2007, 00.57.04
L'avatar di Lord Baron - l'Alter Ego!
Lord Baron - l'Alter Ego! Lord Baron - l'Alter Ego! non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 09-02-2007
predefinito

Hai presente quando fai solo fogli excel e li riempi con cose e numeri insensati per otto oreee.... lingua felpata, salivazione azzerata, polso inesistente, irrigidimento renale, locuzione sfasata, alito agghiacciante tipo fogne di calcutta, cuoi capelluto dolorante, tic alle falangi, sedere (c**o me lo aveva asteriscato tutto!!! E Micky come fa? Oddio si sentira' menomatissimo..povero ragazzone!) quadratissimo, e spina dorsale tipo curva di bell.... ecco io ci ho fatto tre mesi cosi...

Risultato produttivita' azzerata al secondo mese, visite su internet cadenzate da sporadihe aperture di excel, intessuto relazioni dalla lapponia e myanmar, imparato la lingua dei Mhong, partecipato a forum di tutti i tipi, da "donne e societa' " sotto le mentite spoglie di "Marisa47" e "Giovannonacoscialunga",
a "Phisics Forum" con il nick "Galileo69", copiato spartiti e ricette vegan e vegetariane, sviluppato un sito privato (con wordpad in html...e l'html non lo sapevo...)... e meno male era il tempo in cui skype non c'era... mio dio non oso pensarci...

Ecco, non sei la sola.

Comunque anche adesso sto tutto il santo giorno davanti al comp (ma per lavoro mio) ed ho visto che staccando 3 minuti ogni 15 produco molto di piu..! e sto meglio.. comunque tutti gli altri consigli che ti hanno dato sono ottimi e li seguirei tutti.
Fatti forza! Puoi sempre metterti gli occhialoni con gli occhi e ronfare di brutto!
Rispondi quotando