Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 17-07-2007, 21.20.50
L'avatar di massy
massy massy non è in linea
Moderatore Lunatico

Registrato al forum dal: 30-01-2007
ubicazione: Pico
Invia un messaggio tremite ICQ a massy Invia un messaggio tremite MSN a massy
predefinito

Non ho mica detto che IE7 sia migliore della volpe di fuoco?

Son affezionato a Firefox, lo uso da una vita. Ma dire che è stabile mi sembra voler per forza esaltarne le qualità ad occhi chiusi.

A me crasha 1 volta al giorno. Cosa che IE7 non fa. Punto. Non che sia migliore o peggiore. Forse perché si piazza nella ram e non lo schiodi manco a minacciarlo (mi è arrivato ad occupare 800M di ram ed a impallarmi il SO, mica pizza e fichi ) .

E non è solo un problema mio visto che nella versione 2 hanno pensato bene di mettere una funzioncina che riaprisse le pagine che erano aperte nella sessione precedente al crash e visto le lamantele sentite su vari forum

Poi se a voi resiste, buon per voi. So solo che se non mettono una toppa alla situazione passo ad Opera (sempre che Apple non faccia uno sforzo e renda stabile Safari