Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 17-07-2007, 19.22.39
L'avatar di Ranius
Ranius Ranius non è in linea
Moderatore Pensieroso

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Stresa
Invia un messaggio tremite MSN a Ranius Invia un messaggio tremite Skype a Ranius
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massy Visualizza il messaggio
Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah

scusa. Tanto per capirci: uso firefox da quando si chiamava firebird, dopo aver usato nn7 provenendo da nn4. Ma dire che firefox è più stabile è troppo.

IE7 è una roccia rispetto a ff. FF ha moltissimi altri pregi eh?! ma non la stabilità
parlo esclusivamente di esperienza personale... personalmente FireFox lo trovo a dir poco magnifico in quanto posso utilizzare tutti gli strumenti per il mio lavoro senza alcun problema cosa che su Internet Explorer non posso fare, la versione 2.x mi sembra veramente abbastanza stabile tanto che e quasi da un anno che la utilizzo e posso dire che sarà andato in crash solo 5 volte...

Ho avuto l'onore di vedere Internet Explorer sette su vari computer dei vari miei clienti posso dire solo questo: non ce n'è stato uno che era contento e tutti quanti hanno voluto toglierlo in quanto il computer era lentissimo e non c'erano tutti questi millantati vantaggi nel averlo...

Invece ho avuto sempre l'onore di utilizzare Internet Explorer sette per il corso di informatica per gli anziani del comune di Stresa e posso dire che, indipendentemente dalla velocità del computer, è veramente uno schifo in quanto è troppo criptico e per spiegare dove si trova di cosa bisogna far 5000 passaggi, cosa che veramente non è proprio il massimo con delle persone di ottant'anni...

Hotel tre stelle Calabria

When I was a child, I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye. I turned to look, but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child has grown, the dream is gone.
I have become comfortably numb.
Rispondi quotando