Visualizza un messaggio singolo
  #55 (permalink)  
Vecchio 06-07-2007, 19.38.52
L'avatar di alessio
alessio alessio non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 29-01-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da must Visualizza il messaggio
l'imprenditore vive di rischio d'impresa. ma ho una buona notizia: nessuno è obbligato a promuoversi in questo modo.
Naturalmente, ma siamo partiti proprio dall'idea "ok, vogliamo promuoverci in questo modo", senza porci troppo il problema del perchè.
Piuttosto ci siamo chiesti "come".

Quote:
Originariamente inviata da must Visualizza il messaggio
secondo me, però, bisogna anche pensare a mantenere una certa dignità, il che esclude il ricorso al googlebombing 4 beer.
D'accordissimo, ma con "4 beer" non si può parlare di rischio di impresa: è una pseudo-(im)presa per i fondelli direttamente connessa alla dignità, evidentemente.

Dammi qualcosa che a te costa, non necessariamente in termini economici: in termini di genialità, in termini di "sforzo profuso", in termini di "simpatia". Quello che vuoi, ma fammelo sentire.

Magari è un esempio non troppo calzante, ma il premio "7 motivi" del 2005 è stato assegnato ad un sito che offriva ai propri clienti una birra per ogni acquisto concluso nella settimana dell'iniziativa: originale (almeno per quei tempi, ora lo è quanto una foto di Paris Hilton con l'elastico del perizoma in mostra), non economicamente gravoso, simpatico... alla faccia di chi "semplicemente" si è spremuto le meningi con la mirabolante idea delle spese di spedizione gratuite o dello sconto incondizionato del 3% su tutti gli acquisti, che oltretutto ha richiesto dell'evidente lavoro sulla piattaforma e-com: dispendio di energie non sentito, neanche minimamente.

(ammetto di non aver impiegato le ore a scrivere questo post, ma mi sarebbe comunque dispaiciuto da morire premere il backspace)